Anche quest’anno la pubblicazione, approntata dall’Amministrazione degli Archivi Notarili e giunta alla sua sesta edizione, fornisce utilissime informazioni a tutti coloro che abbiano necessità di entrare in contatto con i suoi uffici o le diverse articolazioni del Ministero: “Mettiamo a disposizione recapiti, coordinate e indirizzi di tutti i nostri Uffici e di quelli che più di frequente intersecano la nostra attività”.
Nella Guida si spiega come richiedere copie e certificati, anche in via telematica, e come pagare. Si forniscono le indicazioni per accrescere la funzionalità e l’efficacia del servizio. La pubblicazione risulterà così utile ai cittadini, che quotidianamente accedono agli uffici degli Archivi notarili, ma cercherà anche di “agevolare la comunicazione interna e quindi il lavoro delle persone che negli Archivi Notarili lavorano” e “rendere più fruttuoso e soddisfacente il rapporto con i professionisti”.
Scarica la Guida ai servizi degli Archivi notarili del 2024.
156 pagine di statistiche, dati, informazioni, coordinate e indirizzi di tutti gli Uffici dell’Amministrazione.